Seguici su
Cerca

Risposta scritta del Sindaco del Comune di Mottafollone dott. Romeo Basile alla Petizione nota protocollo n. 2417 del 02/05/2025

La presente risposta del Sindaco e dell'UTC in persona del Responsabile lng. F. Aragona alla petizione, insieme alla copia della petizione stessa nota protocollo n. 2417 del 02/05/2025, alla copia della richiesta della lnwit S.p.a. prot. n.1893 del 27/03/2024, e alla copia del relativo parere ARPACAL prot. n.5491 del 14/09/2024, è  possibile visualizzarla scaricando il file allegato nella pagina interna.
Data:
Giovedì, 29 Maggio 2025
Risposta scritta del Sindaco del Comune di Mottafollone dott. Romeo Basile alla Petizione nota protocollo n. 2417 del 02/05/2025

Descrizione

Vista la Costituzione Italiana,

in ottemperanza all'art. 41 dello Statuto del Comune di Mottafollone,

considerata la petizione presentata a questo Ente con nota protocollo n. 2417 del 02/05/2025,

si risponde a quanto richiesto facendo opportuna chiarezza e adducendo le dovute e motivate precisazioni ai firmatari della petizione in oggetto ed a tutti i cittadini.

Tale risposta si articola in due fasi,

una premessa a carattere generale del sottoscritto dott. Romeo Basile Sindaco del Comune di Mottafollone, ed una seconda parte a carattere tecnico-normativo affidata al Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale lng. F. Aragona.

....


Si allega il testo completo della risposta.

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

30/05/2025 09:35




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri